Heroes 4, parla Masi Oka

di Redazione Commenta

kiss

Tv guide intervista Masi Oka, che nel serial Heroes interpreta Hiro che in una delle recenti puntate ha visto attraverso alcune reminiscenze del suo subconscio alcuni personaggi non più in forza alla serie, ma tra questi mancava all’appello Charlie (Jayma Mays).

L’attore anticipa che rivedremo Charlie e Hiro insieme negli episodi di fine stagione, come è perche i due si incontreranno Oka non lo vuole riverare per non rovinare la sorpresa.

Mettiamola così Hiro dovrà reincontrare Charlie e avverrà per le Olimpiadi invernali, non posso dirvi di che natura sarà il loro ricongiungimento, che si tratti di una cosa buona o no sarà il pubblico a stabilirlo…il pubblico li vuole di nuovo insieme, ed io sono d’accordo, sia il tumore al cervello che ha coilpito Hiro, sia il ritorno di Charlie sono in linea con l’evoluzione drammatica del personaggio.

A proposito del Carnival, dello scontro finale e di Samuel.

Hiro reincointrerà Samuel, avrà un ruolo nel Carnival, ma non sarà coinvolto nella prova di forza appena iniziata.

Oka promette un finale risolutivo, che accontenti chi ha seguito la stagione sin dall’inizio, ancora nulla di ufficiale su una eventuale quinta stagione, l’importante afferma l’attore è che come in Lost si abbia una stagione conclusiva per tirare le fila e sapere dove si sta andando a parare, poi gli piacerebbe anche un film come in X-Files che ruassuma un pò tutta la storia.

Ho sempre visto l’Hiro del futuro come la  fine del personaggio, perche è difficile far evolvere quella fase e perchè gli autori hanno ampliato il più possibile gli eventi, penso che comunque la fine sia vicina, sarebbe divertente vederlo trasformarsi finalmente nell’Hiro del futuro…il miglior finale per lui sarebbe tornare indietro nel tempo e rivivere in un loop infinito la sua storia d’amore con Charlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>