Ali Larter, la trentaquattrenne attrice che in Heroes interpreta la parte di Niki Sanders è convinta che la serie verrà confermata dalla NBC, tanto che, durante la presentazione di Resident Evil: Afterlife, ha detto:
Penso che torneremo, abbiamo ancora tante storie che devono essere raccontate.
Jonathan Steinberg, produttore esecutivo di Human Target, è ottimista sul rinnovo della fiction da parte della Fox (fonte Tvbythenumbers):
La Fox è sempre stata fan della serie, penso che a loro lo show piaccia e che siano consapevoli che per noi il momento del lancio è stato difficile … sono fiducioso: lo spettacolo ha ancora margini per crescere e ho fiducia di poterlo fare con loro.
La Fx ha deciso, visti i risultati deludenti di ascolti (sotto al milione di spettatori) di non rinnovare Damages per la quarta stagione, almeno non con i propri soldi. Per questo pare che la Sony stia trattando con DirecTV 101 Network per raggiungere un accordo di partnership: l’idea è quella di condividere i costi e di trasmettere la fiction prima su DirecTv per poi passarla in un secondo momento su Fx. L’idea attualmente appare improbabile.
Commenti (2)