Heroes Reborn, 5 cose nuove da sapere sul reboot

di Redazione Commenta

Heroes Reborn è uno dei titoli più attesi della stagione, si è parlato del reboot della serie Tv di Tim Kring agli Shaw Upfronts, dov’era presente anche il protagonista Zachary Levi, ecco cinque cose nuove da sapere sulla serie TV.

Heroes Reborn, Luke Collins

Ecco le cinque cose:

1. Micah torna

Se vi stava simpatico o no, il più piccolo degli eroi tornerà in Heroes Reborn. Ed è finalmente cresciuto e serba rancore anche a causa del suo passato pericoloso.

2. Hiro sarà ca**uto

La capacità di viaggiare nel tempo di Hiro è cresciuta parecchio, Masi Oka è molto più vecchio rispetto a qualche anno fa, ma non vediamo l’ora di vederlo con la spada.

3. Levi sarà il cattivo?

Non si sa molto su Luke Collins, ma basandosi sul trailer sembra che non sia positivo. Zachary Levi ha spiegato così il suo personaggio:

Si comporta così per un motivo, una ragione che crede sia giusta, ma è un viaggio che tutti i protagonisti dello show fanno, iniziano in un modo e finiscono in un altro. Le cose che capitano loro sono grandi da affrontare. Non posso dire altro se no è uno spoiler, mi licenziano e non è il massimo!

4. HRG e Collins insieme?

C’è qualche somiglianza fra HRG, il personaggio di Jack Coleman, e Luke Collins nel nuovo promo, e ci chiediamo se i due lavoreranno insieme. Levy non può né confermare, né smentire.

5. Levi sarà l’Anti-Chuck

Questo ruolo è per Levi l’opportunità di mostrare le sue qualità d’attore perché si allontana molto dall’adorato Chuck:

È stata una sfida per me, mi sono chiesto: cosa farà? Mi ha fatto piacere interpretarlo e sorprendere le persone e spaventarle. È complicato, ma penso che la cosa lo renda intrigante. Quando ho scoperto che mi volevano per interpretare Collins ho pensato: Sì, è il personaggio che ho sempre sognato di fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>