Anche Greg Grunberg torna nel cast del reboot di Heroes, Heroes Reborn e riprenderà il ruolo di Matt Parkman. A quanto pare l’attore dovrebbe essere solo una guest star e si unisce a un nutrito gruppo di colleghi della vecchia serie TV di Tim Kring.
EW ha pubblicato in esclusiva la notizia del ritorno di Greg Grunberg in Heroes Reborn. Secondo quanto riporta il sito, l’attore sarà protagonista di un arco come guest star nella nuova serie TV che andrà in onda quest’autunno su NBC.
Si unirà agli altri attori di Heroes che stanno per tornare a riprendere il loro ruolo: Masi Oka nei panni di Hiro Nakamura, Jack Coleman in quelli di Noah Bennet e la new entry Zachary Levi (Chuck).
Grunberg, in precedenza, aveva detto:
Beh, sarebbe fantastico usare un poliziotto per cercare nuove persone con poteri. Sono interessato come fan, per vedere quello che succede, Non vedo l’ora di vedere quello che succede e lo dico da fan. Mi farebbe piacere partecipare, ma non ho idea di quello che succederà. Hanno detto che forse useranno i vecchi personaggi e in parte la trama. I fan della prima serie vogliono una chiusura non so come vogliano usare i protagonisti principali, spero m’includano.
Grunberg ha recitato in Warriors, serie TV di ABC che non è stata ordinata. Ha recitato anche in Star Wars: The Force Awakens, e ha anche avuto una serie nella scorsa stagione di Masters of Sex.