Heroes Reborn continua la campagna acquisti per il cast della nuova miniserie NBC: Judith Shekoni è stata scelta per unirsi al gruppo di attori che faranno parte di questo reboot.
E! News ha ufficializzato la presenza di Judith Shekoni nella prima stagione di Heroes Reborn: la star di Twilight ha ottenuto un ruolo serie regolare nel nuovo show e, come per gli altri attori selezionati finora, non ci sono dettagli intorno al personaggio che interpreterà; l ‘attrice inglese è meglio conosciuta per il suo ruolo in Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 come Zafrina, il capo dei vampiri delle Amazzoni, che ha inoltre recentemente interpretato il ruolo di guest star in un episodio di Backstrom.
Il cast di Heroes Reborn si avvale già di Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (Once Upon a Time) e Danika Yarosh (Shameless) per dei misteriosi nuovi personaggi, mentre la stella della serie originale Jack Coleman è confermato finora come unico membro del vecchio cast a tornare nella narrazione dello spettacolo NBC.
Photo Credits | Getty Images