Anche Sendhil Ramamurthy torna in Heroes Reborn, il bell’attore riprenderà il suo ruolo di Mohinder Suresh, un genetista che sta cercando di capire la verità sull’omicidio del padre e studia gli umani evoluti. Non solo, Ramamurthy avrà anche un ruolo in Lucky Man, la serie TV di Stan Lee in onda sulla rete britannica Sky 1.
Anche Sendhil Ramamurthy tornerà in Heroes Reborn a riprendere il ruolo del genetista indiano Mohinder Suresh, la parte che ha interpretato dal 2006 al 2010 nella serie Tv di Tim Kring. Mohinder Suresh è il quinto personaggio della serie Tv originale a tornare in Heroes Reborn, segue: Noah Bennet (interpretato da Jack Coleman), Hiro Nakamura (Masi Oka), Matt Parkman (Greg Gunberg) e l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis).
Quello di Molinder Suresh sarà un arco narrativo e non è l’unico ruolo eroico per il bellissimo Sendhil Ramamurthy. L’attore prenderà parte anche al drama dedicato al mondo dei supereroi firmato da Stan Lee, Lucky Man. Ramamurthy sarà il governatore Julian, a capo della prigione Brixton Hill.
La serie TV composta da dieci episodi andrà in onda su Sky 1 e si sta girando a Londra ed è tratta da un fumetto di Lee. È prodotta da Carnival Films, la casa di produzione di Downton Abbey. James Nesbitt di The Missing interpreta un poliziotto di Central London che è noto al Murder Squad perché ha il potere di controllar lea fortuna. Lucky Man andrà in onda nel 2016.
Ramamurthy ha recitato in The Office, Covert Affairs e Beauty And The Beast.
Photo credits | Getty Images