Heroes Reborn: torna Cristine Rose, non ci sarà Adrian Pasdar

di Redazione Commenta

Novità nel cast di Heroes Reborn, Cristine Rose riprenderà il suo ruolo di Angela Petrelli, la mamma di Nate e Peter. Mentre non rivedrà il figlio maggiore, Nathan, Adrian Pasdar ha deciso che non riprenderà il suo ruolo.

Adrian Pasdar

EW ha pubblicato la notizie di casting riguardante Adrian Pasdar: l’attore non tornerà dunque nel cast. Pasdar è in compagnia di altri attori della serie TV originale che non torneranno: Hayden Panettiere, Ali Larter, Milo Ventimiglia (che in Heroes interpretata il fratello Peter) e Zachary Quinto. Nel cast alcuni ritorni e nuovi arrivati come Zachary Levi (Chuck).

Mentre E! News ha rivelato in esclusiva che Cristine Rose riprenderà il suo ruolo di Angela Petrelli in un arco narrativo del reboot di Heroes. Angela Petrelli era la madre di Nathan (Adrian Pasdar) e Peter (Milo Ventimiglia) e aveva la capacità di vedere il futuro e il passato attraverso i sogni e poteva manipolare i sogni degli altri. Sognava per uno dei suoi figli un posto da leader, a tutti costi.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>