Come sapete Heroes è il più scaricato dagli italiani, e non solo. Si tratta di un record singolare, dato si parla di download illegale. Pensate che in questo senso Heroes ha battuto anche il nostro amato Lost, che è al secondo posto, immediatamente seguito, a sua volta, da 24.
Parliamo adesso delle parole di Tim Kring, che sembravano avere la parola “fine” nascosta subliminalmente tra di esse; Redemption sarà realmente il “canto del cigno”? Niente paura, almeno per il momento. Tali parole sono state effettivamente proferite da Kring, ma non sono da prednere alla lettera.
Gli ascolti non vanno alla grande, e, si sa, in questi casi nessuno è immune alla parola “cancellazione”, non esiste per nessuno questo tipo di immunità. Tranquilli, però. La fine non è ancora stata decretata. Se ne è parlato, come era naturale che fosse.
Kring aggiunge che in realtà è molto più lontano di quello che si pensa, e che le cose andranno sicuramente nel migliore dei modi, grazie alla fedeltà e all’amore dei fan. Viva il potere della Psicologia Positiva!