Secondo aggiornamento per i canonici Press Tour dei network televisivi americani che precedono le premiere di Settembre e i nuovi serial dell’anno venturo. Stavolta è il turno di un altro pezzo da novanta, la CBS, il network ha presentato la quinta stagione di How I met Your Mother, il pilot del legal-drama The Good Wife e il serial comedy Accidentally on Purpose.
HOW I MET YOUR MOTHER: Nella nuova stagione forse vedremo Ted trovare la donna misteriosa che insegue da ben novanta episodi, nel frattempo esordirà come insegnante al college in una classe di architettura e avrà grossi problemi a relazionarsi con i suoi studenti.
THE GOOD WIFE: La CBS punta su una forte figura femminile per The Good Wife, l’attrice in questione è Julianna Margulies che molti ricorderanno come la volitiva capo-infermiera Carol nel serial E.R. medici in prima linea. L’attrice dopo il flop del suo ultimo lavoro, l’altro legal-drama Canterbury’s Law, ci riprova nuovamente non nascondendo un pò di tensione per la nuova serie che però ha giudicato troppo buona per poterla rifiutare. In questo nuovo serial la Margulies veste i panni della moglie di un importante politico che finirà invischiato in uno scandalo, così lei svestiti i panni di moglie rispolvererà la sua laurea in legge e tornerà ad occuparsi di se stessa e della sua carriera.
ACCIDENTALLY ON PURPOSE: La protagonista della serie la bella Jenna Elfman si è mostrata entusiasta di questa serie, l’attrice è un critico cinematografico di New York rimasta accidentalmente incinta dopo un rapporto occasionale con un ragazzo, che nonostante tutto decide comunque di portare avanti la gravidanza. Grant Show, co-protagonista del serial, coglie l’occasione per confermare la sua disponibilità per il nuovo Melrose Place, ma non prima della seconda stagione.