Giorno pieno di spoiler, dopo quelli di TVLine tocca alle anticipazioni di TV Guide relative ad How I Met Your Mother, Dexter, Bones, Grey’s Anatomy, NCIS, The Vampire Diaries, The Mindy Project, Private Practice, Sons of Anarchy, The Walking Dead, Leverage e Burn Notice.
How I Met Your Mother: quando lo show tornerà, Ted incontrerà un personaggio del passato – che non ci aspetteremmo mai di rivedere – e che avrà una grande influenza nella ricerca della mamma.
Dexter: nell’undicesimo episodio il protagonista ha consegnato Hannah alla giustizia, ma cosa farà ora Hannah? Si vendicherà? Per Michael C.Hall, il protagonista avrà di che pentirsene, non tanto per la vendetta di Hannah (che secondo il protagonista lo ama e quindi è in grado di mantenere il segreto sul suo passeggero oscuro) ma perché insieme a lei ha visto la possibilità di un futuro insieme, cosa che non sarà facile da cestinare.
Bones: Booth ha un segreto che non conosciamo, non ha a che fare con gli altri protagonisti ma al rapporto che Booth ha con il mondo esterno; secondo Hart Hanson, è un segreto tra Dio e Booth, che ha un modo di fare le cose molto, molto cattolico.
Grey’s Anatomy: Bailey potrebbe anche scappare dal suo matrimonio.
NCIS: nell’episodio natalizio vedremo la guest star Robert Wagner (il padre di Tony) che torna perché vuole passare il Natale con suo figlio e non sarà coinvolto nel caso della settimana del team; la puntata sarà quindi molto personale, e potrebbero anche esserci delle domande su Ziva.
The Vampire Diaries: la midseason premiere ricorderà molto The Breakfast Club, alcuni personaggi saranno bloccati nella biblioteca scolastica e si riveleranno dei segreti… e certe verità relative a Stefan ed Elena potrebbero cambiare per sempre la relazione tra i due.
The Mindy Project: la protagonista sarà sconvolta nello scoprire che suo fratello Rishi – cui paga le tasse universitarie a Stanford – vuole diventare un rapper.
Private Practice: la gravidanza di Charlotte si rivelerà più complicata del previsto, e sia lei che Cooper saranno terrorizzati dal fatto che uno dei bimbi potrebbe morire.
Sons Of Anarchy: nella sesta stagione Gemma avrà un ruolo di primo piano e prenderà delle decisioni importanti.
The Walking Dead: il duello tra Daryl e Merle si risolverà presto quando lo show tornerà con la nona puntata, che secondo Glenn Mazzara non deluderà i fan.
Leverage: la serie potrebbe chiudere alla fine della quinta stagione, il producer Dean Devlin anticipa che la fine sarà compiuta e che ci saranno dei richiami al passato (Nate dovrà fare i conti con la morte di suoi figlio).
E’ l’episodio più dark che abbiamo mai fatto, e il caso avrà delle ripercussioni su ogni singolo membro del team in modo modo profondo.
Burn Notice: la settimana prossima andrà in onda il season finale da due ore, in cui una determinatissima Olivia Riley vorrà a tutti i costi trovare Michael, offrendo a Jesse informazioni sull’omicidio (mai risolto) di sua madre.
mary 13 Dicembre 2012 il 13:03
spero vivamente che se cambierà la relazione tra stefan & elena sia in bene!!! li amo!!!
sabrina 13 Dicembre 2012 il 16:31
Mai sia!!! Io li odio!!! Elena può stare bene solo con damon non con quel fesso di stefan! ú.ú
mary 14 Dicembre 2012 il 10:18
@sabrina: stefan è tutto tranne che fesso… io lo amo! 😉 stelena a vita… sorry!
Fulvia Leopardi 17 Dicembre 2012 il 09:07
@sabrina e mary: se volete altri spoiler, li trovate qui http://www.serietivu.com/the-vampire-diaries-4-spoiler-da-julie-plec-e-susan-walters-141978.html
si parla anche di stelena 😀