Nelle anticipazioni di oggi offerte dal sito TVLine partiamo subito dalla terza stagione di The Walking Dead e in particolare dall’episodio numero otto, dove l’executive producer Robert Kirkman ha rivelato che con l’avvicinarci degli episodi invernali non sarà facile veder accadere alcune cose. Soprattutto perché non vedremo l’ora di vedere cosa succede in seguito.
Per le possibilità che How I Met Your Mother torni per la nona stagione ci sono buone ragioni perché lo show continui il suo percorso. Secondo quanto riporta anche la CBS sono già in corso le trattative per rinnovare la serie con la 20th Century Fox e le contrattazioni potrebbero continuare anche fino a gennaio 2013.
In The Office 9 dovremo aspettarci di conoscere il gruppo di Dwight già nel quarto episodio. Forse arrivati a questo punto dovremo aspettarci come spin-off uno show dal titolo The Farm.
Infine per l’ottava stagione di Bones scopriremo ciò che Pelant ha fatto nella casa di Brennan e alla sua sveglia, come conferma anche l’executive producer Stephen Nathan.