Hit The Floor, la serie televisiva che seguiva le cheerleader della squadra di basket Los Angeles Devils, è stata cancellata da Bet dopo quattro stagioni
Le protagoniste di Hit The Floor si sono esibite per l’ultima volta nella quarta stagione andata in onda su Bet, dato che l’emittente televisiva ha annunciato ufficialmente che non ha intenzione di rinnovare lo show, ma parliamone insieme subito dopo il salto.
Hit The Floor, curiosità
Hit The Floor, il cui titolo originale era Bounce, è una serie televisiva che segue le vicende di un gruppo di cheerleader della squadra di basket Los Angeles Devils tra intrighi, segreti, tradimenti, alleanze, passioni sfrenate e straordinarie coreografie. VH1 ha trasmesso le prime tre stagioni dello show ed uno speciale andato in onda nel 2016 per poi lasciare il progetto nel limbo per circa due anni, ovvero fino a quando Bet non ha trasmesso la quarta ed ormai ultima stagione con un cast quasi del tutto rinnovato.
Il periodo di pausa di due anni ed il cambio del cast hanno probabilmente influito sul successo di Hit The Floor, che quindi si ferma definitivamente dopo una quarta stagione composta da otto episodi. Speriamo che qualche piattaforma o altri canali possano essere interessati al progetto per permetterci di poter eventualmente vedere ancora una volta le straordinarie esibizioni delle talentuose cheerleader che abbiamo potuto vedere nello show.