Holly Marie Combs è entrata a far parte di Pretty Little Liars, la nuova serie della ABC Family in onda dall’8 giugno. L’attrice, ex star di Streghe, sarà la madre di Aria (Lucy Hale), la protagonista della storia insieme alle sue coetanee Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Trojan Bellisario).
Delroy Lindo sarà un ex magnate in campo immobiliare ora politico in RideAlong, la nuova serie NBC creata da Shawn Ryan con Jason Clarke e Jennifer Beals nei panni di due poliziotti convinti che il personaggio di Lindo sia sporco.
Orla Brady tornerà ad interpretare la madre di Peter nella season finale della seconda stagione di Fringe, in onda negli State il 13 e il 20 maggio.
Grey Damon è stato ingaggiato per interpretare un giocatore di basket sexy che finisce per entrare nei Lions nella quinta stagione di Friday Night Lights. L’attore dovrebbe aiutare a colmare il vuoto che ci sarà nella serie con la partenza di Zach Gilford, Taylor Kitsch e Plemmons Jesse.
Christopher Meloni assicura i suoi fan: non lascerà Law and Order SVU: l’attore che interpreta il Detective Eliot Stabler ribadisce che smetterà con la serie della NBC quando il contratto sarà scaduto che, secondo lui, corrisponderà all’ultima stagione dello show.
LadyAileen 2 Settembre 2010 il 19:40
La Newton Compton ha comprato i diritti di traduzione. ^_^