Homecoming, Julia Roberts nella serie limitata HBO del creatore di Mr. Robot

di Felice Catozzi Commenta

Julia Roberts ha accettato il ruolo da protagonista nella nuova serie drammatica limitata proveniente dal creatore di Mr. Robot

La vincitrice del Premio Oscar Julia Roberts, che ha recentemente firmato con HBO per una nuova serie tv drammatica limitata dal titolo Today Will Be Different, ha accettato di entrare a far parte del cast in qualità di protagonista nel progetto intitolato Homecoming, nato da Sam Esmail, il creatore di Mr. Robot.

Scritto da Esmail, Homecoming è descritto come un thriller politico che si concentra su tre personaggi: un caseworker in una struttura governativa segreta (che è stato affiato alle sapienti capacità interpretative della Roberts) il suo supervisore e un soldato.

Il progetto si basa sull’omonimo podcast fittizio che è stato interpretato a Catherine Keener, Oscar Isaac, David Schwimmer, Amy Sedaris e David Cross.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>