Homeland 1×12 finale: anticipazioni, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

 

Homeland si prepara a dire addio, almeno momentaneamente, ai tanti fans con l’ultimo, interessante, accattivante episodio della prima stagione, intitolato Marine One. Inutile dire che il pubblico dello show firmato Showtime non dovrà disperare poi molto, visto che è già stata confermata una seconda stagione e, chissà, magari una terza nel prossimo futuro. Nel frattempo, però, possiamo rasserenarci con le anticipazioni riguardo la dodicesima puntata, in onda questa sera e che, ne siamo certi, non deluderà nessuno, nemmeno il fan più pretenzioso.

Mentre Carrie si ritrova in uno stato semi-catatonico costretta a letto, Saul si lancia in un’ardente analisi riguardo le sconvolgenti implicazioni della sua linea temporale. Nel frattempo, Walker cerca di fare il possibile per mantenere la propria missione e e Brody fa gli ultimi preparativi per il suo debutto politico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>