Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni sugli show Homeland, Bates Motel, Hart of Dixie, Revenge, Covert Affairs e Nashville.
Nel secondo episodio della nuova stagione di Homeland, Saul farà qualcosa di imperdonabile agli occhi di Carrie ed il finale dell’episodio pugnalerà al cuore i fans di questa coppia.
In Bates Motel, sono in corso i casting per trovare il poliziotto che affiancherà lo sceriffo Romero e che porterà dei grattacapi a madre e figlio.
In Hart of Dixie, le cose iniziano a farsi serie tra Zoe e Joel, dato che il pubblico conoscerà presto Sylvie, la deliziosa zia del ragazzo che raggiungerà la coppia per celebrare l’Hanukkah.
In Revenge, il nuovo Jack lascerà il pubblico di stucco e nel primo scambio di battute con Emily proveremo almeno cinque tipi di emozioni differenti; in Covert Affairs, Annie passerà molto tempo con l’agente Sarah Tam, che l’affiancherà in una missione top secret e tenterà di avere una tiepida amicizia con Auggie.
Concludiamo con Nashville, che porterà lo show ad un alto livello di sensualità e seduzione, sia nella musica e nei duetti che nella vita privata dei personaggi.