Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni sugli show Homeland, Pretty Little Liars, The Fosters e Once Upon A Time.
In Homeland, Mandy Patinkin potrebbe diventare un personaggio regolare nella quarta stagione, mentre per quanto riguarda Carrie e Quinn, non sappiamo ancora se la donna sia pronta ad impegnarsi con qualcuno.
In Pretty Little Liars, Ezra sembrerà ancora più sospetto quando sceglierà di parlare ai ragazzi del Dottor Jekyll e di Mr. Hide, mentre quando le ragazze cercheranno di scoprire chi si trova nella tomba di Alison, si imbatteranno in una storia stranamente simile alla loro.
In The Fosters, Callie prenderà decisioni drastiche per trovare un rifugio dopo essere scappata di casa all’insaputa di Stef e Lena e verrà arrestata; concludiamo con Once Upon A Time, dove il quindicesimo episodio sarà dedicato a Belle e sono in corso i casting per un personaggio chiamato Lawrence con un forte accento francese, probabilmente la trasposizione in carne ed ossa di Lumiere.