Homeland 3, spoiler

di Felice Catozzi 2

Un video pieno di spoiler per la terza stagione di Homeland: nel pieno del clima natalizio, Showtime ha diffuso “With the Creators” dedicato al creatore Alex Gansa, che vi proponiamo dopo il salto.

Alex Gansa anticipa qualche dettaglio sulla terza stagione di Homeland, ma anche spiegazioni sulla seconda e sul comportamento di Abu Nazir, che sapendo non ce l’avrebbe fatta visto il tradimento di Brody, ha preferito farsi uccidere:

E’ un terrorista che agisce dalla tomba, il suo scopo era di arrivare a Walden e al drone della CIA, grazie alla sua scelta di morire ha fatto pensare a Carrie, a Brody e alla CIA che fosse finita.

Quando Brody e Carrie sono nella baita è un momento significativo, Quinn vede la connessione tra i due, ma non essendo al corrente dei piani di Abu Nazir – e viceversa – se avesse premuto il grilletto il piano del terrorista sarebbe saltato.

Per quanto riguarda Carrie e Brody, Gansa parla di

Amanti non destinati a stare insieme, ogni volta che ce le fanno accade qualcosa di brutto: persino il grande amore e la grande connessione tra le due anime ‘danneggiate’ è una maledizione.

Nella terza stagione, infine, Saul sarà a capo della CIA:

Nell’esplosione sono morti tutti gli ufficiali più alti in grado, Saul e Carrie dirigeranno la CIA e Brody sarà in fuga.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>