Continuiamo il nostro appuntamento insieme alle anticipazioni con le serie tv americane: in questo post ci dedichiamo agli spettacoli trasmessi negli Stati Uniti da HBO, come Homeland (che sta per tornare con la quarta stagione), True Detective (con il ricambio di protagonisti al vertice nella seconda stagione) e Ray Donovan (in attesa della terza stagione).
Homeland | Se qualcuno si chiede se Quinn e Carrie possano ancora lavorare insieme, nel primo episodio gli ex colleghi tornano in coppia per una missione, ma Quinn disapprova le decisioni di Carrie sia nella sua vita professionale che personale.
True Detective | Vince Vaughn è stato arruolato al fianco di Colin Farrell per interpretare un personaggio cattivo, sarà molto divertente assistere a questo nuovo duo.
Ray Donovan | Mickey trova un modo esilarante per trasformare il suo cattivo investimento in un grande rivincita economica, mentre Ray intende risolvere quasi tutti i suoi problemi alla lunga, un po’ più accuratamente rispetto ad altri; inoltre, c’è almeno un morto che avrà un impatto importante sulla terza stagione.