Se non ne avete ancora abbastanza, facciamo un’eccezione e vi diamo la possibilità di gustarvi ancora un blocco di anticipazioni con: Homeland, Scandal, The Vampire Diaries e iZombie.
Homeland 5 – La nuova stagione riprenderà due anni dopo la conclusione della quarta, e vedremo dopo tanto tempo Carrie sorridere. Una ragione per cui sarà felice è il suo nuovo fidanzato Jonas (Alexander Fehling). Un ragazzo finalmente normale, e una relazione stabile, niente a che vedere con il suo passato burrascoso.
iZombie 2 – Diversi mesi dopo gli eventi del finale di stagione, Liv è veramente triste. Major ha problemi ad accettare il fatto che Liv non abbia voluto dirgli tutto, Peyton è ancora scomparso, e la situazione è comprensibilmente tesa con i familiari sopravvissuti.
Scandal 5 – Il finale della scorsa stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso, con Papa Pope dietro le sbarre e Olivia che ha via libera a livello sentimentale. La premiere riprenderà subito dopo dove avevamo lasciato, dando modo di poter esplorare questi momenti a pieno.Intanto Liv sarà al centro di uno scandalo nella nuova stagione.
The Vampire Diaries 7 – La serie si aprirà con un salto nel futuro di tre anni, che ci introdurrà alcuni misteri della nuova stagione e ci svelerà che futuro ci aspetta per Mystic Falls. Una delle rivelazioni sarà l’uomo che è accanto a Bonnie, che nonostante lo shock iniziale, darà un senso a tante cose.