Homeland, Damian Lewis: “La seconda stagione riprenderà sei mesi dopo la fine della prima”

di Redazione Commenta

Parliamo di una delle serie più seguite dell’anno, Homeland, e a tal proposito riportiamo qui di seguito alcune dichiarazioni rilasciate da uno dei protagonisti, Damian Lewis. Continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa ha detto…

Per prima cosa Damian Lewis parla degli autori dello show, ed a tal proposito dice: “Sono fenomenali, talentuosi e collaborativi, ma spesso non sanno neanche loro cosa succederà nella storia.”

E continua: “Ricordo che prima della fine della stagione, dopo aver scritto il finale, sono usciti dalla stanza dicendo “Noi pensiamo che accada” ed io ho chiesto di che parlassero, se ero io o no la spia, ma poi ho realizzato solo che ancora non lo sapevano neanche loro. Così mi sono arreso.

Mentre invece per quanto riguarda la seconda stagione che comincerà a Settembre, sappiamo che ci saranno nuovi avversari, ed inoltre ecco cosa ha aggiunto Damian: “La seconda stagione riprenderà sei mesi dopo la fine della prima, e Carrie non sarà più nei servizi segreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>