Homleand finale e anticipazioni seconda stagione

di Felice Catozzi Commenta

I produttori esecutivi Alex Gansa e Howard Gordon stuzzicano la fantasia degli amanti di Homeland, con qualche invitante anticipazione della seconda stagione dello show, in un’ esclusiva intervista per Tvline:

Il finale di Homeland è particolare: le ultime puntate si animano di mille azioni e si tranquillizzano in un solo colpo. Abbiamo deciso di lasciare i fans con il fiato sospeso, in vista della nuova stagione che sarà piena di novità e colpi di scena, iniziando da Brody e passando poi, inevitabilmente, a Carrie. Non sarà facile creare situazioni sorprendenti, soprattutto visto che l’ultima parte della prima stagione di Homeland è molto simile all’inizio, con Brody sospettato di essere un terrorista e Carrie non considerata da molti, però non deluderemo i telespettatori. Ci sono basi per la nascita di trame sempre più avvincenti come, ad esempio, la nuova carriera di Brody. Il programma verrà portato ad un nuovo livello, questo sicuro, senza, però, perdere le sue qualità.

Ovviamente, nonostante l’eccitazione per la nuova stagione, non ci si può dimenticare della prima:

Homeland è una serie tv fantastica perchè piena di azione, colpi di scena ma anche molte emozioni. Affronta tanti problemi comuni a molti soldati statunitensi, il tutto enfatizzato da un cast d’eccezzione. Noi stessi siamo rimasti senza fiato quando abbiamo visto, ad esempio, la scena dell’interrogatorio o l’episodio riguardante Dana (Morgan Saylor). Siamo sicuri che la seconda stagione di Homeland non sarà da meno.

Nell’attesa della seconda stagione, non resta che gustarsi i primi episodi di Homeland, in onda da febbraio 2012 anche nel nostro Bel Paese, in esclusiva su Fox Crime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>