Quest’oggi debutto sul canale via cavo Tv Land per la seconda stagione della sit-com Hot in Cleveland creata da Suzanne Martin (Frasier, Ellen). La serie ci racconta di tre veterane dell’entertainment hollywoodiano che dalla caotica Los Angeles si ritrovano dopo un atterraggio imprevisto del loro volo da Parigi ospiti nell’accogliente comunità di Cleveland nell’Ohio, scegliendo in seguito di trasferirsi in loco e condividere una casa.
Protagoniste della serie Valerie Bertinelli volto noto della sit-com anni ’70 Giorno per giorno e Gloria nel serial Il tocco di un angelo, Jane Leeves già Daphne Moon in Frasier, Wendie Malick la Diane Chambers di Cin Cin e Betty White veterana del piccolo schermo di recente segretaria in Boston Legal ed insegnante in Community.
La serie che vanta il primato di trasmissione più vista in quattordici anni di show messi in onda della rete, dopo una prima stagione da dieci episodi, la serie replica con una seconda da 20, tra le novità di questa nuova stagione una serie di ospitate di gran lusso con icone del piccolo e grande schermo, si parte con Mary Tyler Moore che aprirà le danze nella premiere Free Elka, il suo personaggio sarà in qualche modo collegato ad Elka (Betty White) arrestata nel finale della prima stagione, alla Moore seguiranno Melanie Griffith, Illeana Douglas e Jack Wagner, mentre riprendono i loro ruoli John Schneider, David Starzyk e Wayne Knight.
Nella premiere Free Erika: mentre Erika ancora in carcere incontra un vecchio amico, Joy e Victoria organizzano una raccolta fondi per pagarle la cauzione. Nel frattempo Joy riceve una comunicazione dall’ufficio immigrazione e Victoria perde tutti i suoi soldi.