House 6, Bones 5, Lie to Me 2, Heroes 4, Desperate Housewive 6, Supernatural 5: anticipazioni

di Redazione Commenta

1280x960_Bones_wallpaper_bb-cards []

Ancora anticipazioni in pillole per oggi, fonte Mr. Ausiello, iniziamo con il Dr. House, il nostro amato medico confesserà alla Cuddy il suo sogno erotico che la vede protagonista, ne nascerà un bel confronto, parola del creatore della serie David Shore.

Per il serial Bones due anticipazioni che riguardano la premiere, l’episodio si aprirà con un salto temporale che potrebbe variare dalle due settimane ai sei mesi, inoltre  il responso di una risonanza magnetica scioglierà uno dei quesiti più importanti della serie.

Gli autori di Lie to Me promettono di far evolvere il rapporto tra Cal e Gillian, sicuramente la cosa avrà un percorso lungo, e non è detto che alla fine vada in porto, mentre Tim Kring conferma il tema della redenzione per la quarta serie del suo Heroes, Tracy tornerà all sua vecchia vita e al suo lavoro, secondo Kring lei vuole fare la differenza nella vita delle persone.

Le Desperate Houewives di Wisteria Lane accolgono la nuova arrivata Drea De Matteo (I Soprano), il nuovo personaggio viene descritto dagli autori come il fulcro del nuovo mistero, un’amorevole madre dura all’occorenza e molto intelligente e già dai primi due episodi capiremo che è disposta a tutto pur di difendere la propria famiglia. Per gli episodi memorabili si prevede una conclusione sconvolgente nell’episodio 10, in cui saranno coinvolti Bree e Karl.

Concludiamo con Supernatural, gli autori confermano che ne Sam ne Dean avranno una relazione seria nel corso della quinta stagione, previste molte guest-star femminili che di volta in volta interagiranno con in nostri due baldi cacciatori di demoni, ma nessuna avrà un posto speciale nel loro cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>