House 6, CSI Miami 8, Fringe 2, Smallville 9: anticipazioni

di Redazione Commenta

Lisa_Edelstein []

Ancora anticipazioni da mr. Ausiello che risponde a qualche domanda on-line, una delle domande poste riguarda un problEma di scadenze in Dr. House, si perchè un’attento lettore chiede cosa accadrà a Taub e a Remy Hadley soprannominata Tredici, una volta che le loro borse saranno scadute, a questo risponde David Shore tranquilizzando i fan sulla permanenza dei due  attori almeno per tutta la sesta stagione, ma aggiungendo che si dovrà ovviare a questa situazione visto che il realismo nella serie regna sovrano, e questi sono particolari da non trascurare.

Ancora una domanda sulla sesta stagione di Dr. House, stavolta riguarda il focoso incontro tra House e la guest-star Franka Potente, la Cuddy verrà a conoscenza di questo episodio? A questo risponde la stessa Lisa Edelstein (Lisa Cuddy), che ammette che la Cuddy per il momento non è al corrente di questa storia, e forse non lo verrà mai a sapere, questo dipenderà dagli autori, e dichiara di aver piena fiducia in loro sull’eventuale evoluzione del rapporto con House:

Hugh è molto divertente, se mai ci metteranno insieme non voglio che la cosa diventi falsa o forzata, ma ho molta fiducia in Kate e David (gli autori del serial), so che faranno le mosse giuste.

Concludiamo con qualche spoiler flash:

CSI MIAMI: Delko, che doveva lasciare la serie la scorsa stagione, girerà ancora dieci episodi, non sette come segnalato in un precedente post, questo per chiudere definitivamente la sua story-line e dare una sensazione di completezza anche all’epilogo del suo rapporto con Calleigh.

FRINGE 2: news per Broyles (Lance Reddick) lo conosceremo meglio in questa seconda stagione, sapremo che è un ex-militare con un divorzio alle spalle, nel corso della stagione faremo la conoscenza della sua ex-moglie, scopriremo i motivi del suo divorzio e lo vedremo alle prese con un vecchio caso.

SMALLVILLE 9: in questa stagione Zod e Tess avranno molto da spartire, anche se in realtà i loro obiettivi primari riguardo Clark non collimano, lei vuole proteggere The Blur, lui vuole trovarlo, mentre nell’episodio 3 potremo vedere un’inquietante Lois in versione zombie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>