Eccoci ad un altro appuntamento con una corposa serie di anticipazioni forniteci dal sito Tv Guide e il suo staff sempre solerti nel rispondere on-line ai molti quesiti dei fan più curiosi e impazienti. Cominciamo con la sesta stagione del Dr. House, nella premiere del team originale si vedranno solamente Wilson e House, non dimenticando l’attrice Franka Potente in un’intrigante scena che la vede indossare un camice da laboratorio mentre bacia appassionatamente House.
Ricordiamo che sarà Foreman a fare le veci di House nel suo periodo di degenza all’ospedale psichiatrico e questo suo ruolo innescherà rivalità e dissidi all’interno del team di borsisti.Per quanto riguarda Fringe invece nessun bacio all’orizzonte per Olivia e Peter, nella premiere della seconda stagione i due non compariranno molto insieme, mentre Peter avrà molte scene con la new entry l’agente Amy Jessupp e con Rachel, la sorella di Olivia.
Qualche news anche per The Closer, previsti per la quinta stagione una bella serie di guest star, tra queste l’attore Beau Bridges nei panni di George Andrews un vecchio collega di Provenza e l’attrice Mary McDonnell vista recentemente nella serie sci-fi Battlestar Galactica.
Cocludiamo con Psych, True Blood e The Beautiful Life, per il primo previsto un ruolo per l’ex-wrestler John Cena (12 Round) nei panni del fratello di Juliet O’Hara (Maggie Lawson). Cena sarà un soldato dei corpi speciali e collaborerà in un caso di duplice omicidio contribuendo all’arresto di un ufficiale dell’esercito dedito al traffico d’armi.
Per True blood invece le voci che vogliono l’introduzione di alcuni licantropi nella story-line in sintonia con i romanzi originali sembrano confermate, anche se si parla genericamente di una razza sovrannaturale dotata di superpoteri che comparirà solo nella fase finale della seconda stagione.
Infine per l’atteso The Beautiful Life, Billy Magnussen (Così gira il mondo), sarà guest star in alcuni episodi, l’attore impersonerà il fratello di Raina (Sara Paxton) e ci farà scoprire alcuni retroscena riguardanti la sua famiglia e in special modo le motivazioni che hanno spinto Raina, ancora quindicenne, ad allontanarsi da casa per intraprendere la carriera di modella.