House 6, Nip/Tuck 6, Smalville 9, Gossip girl 3, The L Word: anticipazioni

di Redazione Commenta

House_MD_wallpaper_by_dewdropdragon []

E’ il momento di dedicarci alle news in pillole che quotidianamente arrivano dagli States e più in generale dal web, cominciamo con li Dr. House, sembra che per la  sesta stagione ci sarà un sorprendente ritorno, si tratta di Lucas Douglas/Michael Weston, questo strambo personaggio di cui si vociferava addirittura di uno spin-off riapparirà sicuramente in un episodio, ma se ne ignora ruolo e veste, staremo a vedere.

Joan Rivers invece tornerà a recitare nella puntata finale della sesta ed ultima stagione di Nip/Tuck, l’attrice ha la bocca cucita riguardo il suo ruolo, ma si dichiara molto dispiaciuta per la chiusura della serie, nuovo personaggio invece per la nona stagione di Smallville, Mia Darden letale esperta di arti marziali con un sordido passato alle spalle che la vede coinvolta con Oliver, il suo debutto è previsto per il sesto espisodio.

Concludiamo con un’anticipazione e una curiosità, per l’anticipazione pare proprio che il tanto chiacchierato bacio gay di Chuck nella terza stagione di Gossip Girl non minerà il rapporto con Blair, ricordiamo che Chuck nei romanzi originali era bisessuale, ma il personaggio del serial sembra non seguirà le orme della sua controparte letteraria, mentre la famosa serie The L Word incentrata sui rapporti e le peripezie sentimentali di sei donne lesbiche di Los Angeles, si trasformerà in un reality show previsto per l’anno prossimo sul network Showtime. il programma si intitolerà The Real L Word: Los Angeles e proseguirà il discorso intrapreso dalla serie tv appena conclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>