Ancora spoiler, ancora Mr. Ausiello che tranquilizza alcuni fan della coppia House/Cuddy delusi alla notizia dell’incontro focoso tra l’attrice Franka Potente e il paziente Hugh Laurie nella premiere della sesta stagione di Dr. House. La relazione tra la Cuddy e House va oltre il sesso, è qualcosa di più cerebrale, almeno secondo l’executive del programma Katie Jacobs che puntualizza:
Via non fraintendetemi, il sesso è grande, ma qui si parla di chimica, di attrazione, non voglio mancare di rispetto ai fan della coppia, ma se i due non faranno sesso, non ha molto importanza, ha importanza il feeling percepibile tra i due che è difficile da creare, quindi la loro relazione, se culminerà con del sesso è tutto da vedere, è comunque tutt’altro che finita.
Per quanto riguarda Supernatural, secondo il creatore della serie Eric Kripke, questa sarà la stagione più ottimista dell’intera serie, Sam e Dean saranno più maturi, piu saggi e riflessivi, e combatteranno fianco a fianco senza stuzzicarsi in continuazione come spesso accadeva negli scorsi anni.
Concludiamo con una voce che vuole Adam Rodriguez (Eric Delko) in procinto di lasciare la serie CSI Miami, Ausiello non conferma, si limita a spiegare che l’attore ha firmato un contratto per soli sette episodi e che presto lo vedremo come nuovo interesse amoroso di Ana Ortiz in Ugly Betty 4.