Ecco a voi una bella serie di spoiler flash per chi ama le anticipazioni veloci che aiutano ad aumentare la curiosità sui serial più seguiti di sempre, naturalmente la fonte è Mr. Ausiello. Cominciamo con il Dr. House, sembra che uno dei tre membri del team dell’ospedale verrà licenziato in un dei primi tre episodi della sesta stagione, e ci sarà una sorprendente evoluzione nel rapporto Wilson/House quando il nostro medico preferito verrà dimesso dalla clinica psichiatrica.
In Supernatural potremo vedere finalmente Sam mostrare tutto il suo lato più malefico nell’episodio quattro della quinta stagione e in Dexter la relazione extraconiugale del padre di Deb avrà ancora molto da svelare, mentre lei tornerà a frequentare l’agente speciale Lundy di nuovo in città per una caccia al serial-killer.
Concludiamo con Desperate Housewives, un personaggio femminile molto importante finirà strangolato nella premiere della sesta stagione, e Criminal Minds che festeggerà i cento episodi con una puntata molto speciale che risponderà ad alcune domande rimaste insolute nell’ultimo episodio della quarta stagione.