Dr. House e la Caddy: come si evolverà la loro presunta relazione? ll produttore Howard Shore rimane sul vago, parla di priorità e secondo lui quella preminente è la salute mentale di House, quindi buona parte della sesta stagione avrà come location l’isitituto psichiatricco dove Laurie si è volontariamente ricoverato alla fine della quinta stagione.
Proprio nell’istituto in cui vedremo un sofferto Hugh Laurie sfoggiare un’inedita testa rasata d’ordinanza, saremo testimoni degli aspri scontri con il suo medico curante, il dottor Nolan (Andre Braugher). Durante la sua assenza forzata House verra sostituito in ospedale da Eric Foreman (Omar Epps)
Questa presunta e tanto attesa relazione tra la Caddy e House, soprannominata scherzosamente dai fan Huddy, sembra che abbia nella dottoresa in questione, l’affscinante Lisa Edelstein, la sua più entusiasta sostenitrice, infatti è proprio l’attrice a dichiarare: certo che i due possono ancora fare del sesso, la domanda è perche non lo abbiano ancora fatto!!.
In coda al post due video by Mr.Ausiello con alcune dicharazioni del produttore Howard Shore e dei due co-protagonisti del serial Lisa Edelstein (Lisa Cuddy) e Robert Sean Leonard (James Wilson).