La guest star Amber Tamblyn, che vedremo nel prossimo episodio di Dr. House (settima stagione), ha raccontato ai microfoni di SpoilerTV la sua esperienza nel ruolo do Martha Masters, una nuova studentessa al terzo anno di medicina. Ingaggiata nello staff di Gregory House, dovrà dare prova delle sue capacità mediche e di avere una grande, se non immensa, pazienza.
Martha è molto ingenua e il fatto di essere in un ambiente nuovo per aiutare qualcuno che è quasi una leggenda, bè non è da tutti i giorni e questo lo sa bene!
Cosa ci dobbiamo aspettare per i prossimi episodi?
In questa puntata, dove Martha viene presentata per la prima volta, deve imparare la differenza tra l’essere onesta con un paziente e fare il meglio per lui. Quindi i suoi valori (come la sincerità) andranno subito a scontrarsi con quelli di House.
Quale sarà l’elemento che infastidirà House del tuo personaggio?
Il mio personaggio si relazionerà con House dal punto di vista dell’intelligenza, visto che entrambi hanno una mente molto brillante. Il conflitto si sposterà sul piano della personalità: da un lato lui, sempre burbero e negativo, dall’altro lato lei, disposta a collaborare sempre.
Cosa succederà tra Martha e la Cuddy?
Le dinamiche tra le due saranno molto interessanti perchè la prima è molto simile ad una Cuddy giovane. Ed è anche per tale motivo che quest’ultima si interesserà affinchè Martha conosca il genio (talvolta incompreso) di House.