Oggi grazie a EW.com vi diamo qualche anticipazione su alcuni imminenti episodi dei serial Dr. House, Burn Notice e Human Target.
Iniziamo con l’amatissimo Dr. House e l’episodio del prossimo 15 novembre A Pox on Our House:
Al Princeton Plainsboro arriverà un paziente che presenta sintomi che sembrano simili a quelli del vaiolo, l’intervento di un medico del Centro per il controllo malattie farà si che House faccia una mossa che lo metterà a rischio. Nel frattempo Wilson è impegnato con un’adorabile paziente di sei anni impegnato con un ciclo di chemioterapia.
Inoltre: House ricorrerà ai servizi di una professionista del sesso che lavora online, il nuovo medico Masters (Amber Tamblyn) definirà qualcuno l’uomo più sexy d’america, un personaggio inizia a pensare ad un bambino e infine House definisce qualcuno una stronza passivo-aggressiva.
Occupiamoci ora di Human Target e delle puntate Lisa Pucci (17 novembre) e The Wife’s Tale (24 novembre):
Chance si troverà a lavorare con una donna alla quale in passato ha ucciso il marito, la new entry Ames (che conosceremo nella premiere) proverà a risvegliare il lato buono di Guerrero e il nuovo boss della squadra riceverà un corso accellerato sul modus operandi del team.
Inoltre: Chance seguirà alcuni dati internet, qualcuno perderà le dita, l’ufficio fruirà di un restyling hi-tech e ad un membro della squadra verrà sparato.
Concludiamo con Burn Notice e l’episodio dell’11 novembre Eyes Open che da il via all’ultima tranche di puntate della quarta stagione. Michael non ancora in piena forma dovrà dare la caccia ad un dinamitardo seriemente diturbato.
Inoltre: Michael si muove con sua madre, Fiona subisce una perdita a causa di una mossa coraggiosa di Jesse, qualcosa che Michael pensava fosse andato per sempre tornerà nella sua vita.