House 7 Law & Order: SVU 12, The Mentalist 3 e Breakout Kings: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Da TVLINE anticipazioni sulle vostre serie preferite. Oggi è la volta di House settima stagione, Law & Order: SVU dodicesima stagione, The Mentalist terza stagione e Breakout Kings prima stagione.

Direttamente da House Lisa Edelstein ha ammesso che la rottura tra Cuddy e House servirà a entrambe.

Li aiuterà a dialogare l’uno con l’altro. Sono tutte e due persone complicate che amano quello che fanno quindi penso che troveranno sempre il modo di continuare a vivere le loro vite.

Ad ogni modo non si farà certo coccolare dalla madre (Candice Bergen) di ritorno nell’episodio 20.

Nuove speranze per la tredicesima stagione di Law & Order: SVU. Ice-T (Detective “Fin” Tutuola) ha infatti ipotizzato che potrebbe esserci.

Siamo uno dei drama NBC con maggiori stagioni quindi penso che abbiamo abbastanza garanzie di tornare.

Prima di congedare la dodicesima stagione è in arrivo un episodio che ha come guest star Elizabeth Mitchell, una donna accusata di aver ucciso una giovane. Si creerà un’atmosfera cupa, quasi terrificante che apre gli occhi su molte cose. Non dimentichiamo la scena con Jeremy Irons (Dr. Cap Jackson) con la quale l’attrice ha sempre sognato di lavorare.

A The Mentalist, come molti sapranno è in arrivo un alieno! Si tratta di Morena Baccarin che per una volta smetterà i panni dell’extraterrestre per gestire appuntamenti galanti.

Gestirò un servizio di appuntamenti, una sorta di eHarmony, e mio marito viene ucciso e si cerca di capire chi sia l’assassino. Anche se il maritino è appena morto, nulla vieta di provarci con Patrick Jane! farò del mio meglio!

T-Bag è tornato. Robert Knepper sarà infatti protagonista del prossimo episodio di Breakout Kings.

Nick Santora, che era uno dei miei sceneggiatori preferiti a Prison Break, mi ha mandato una mail prima di iniziare a girare dicendomi che questo è il miglior dialogo che abbia mai scritto per T-Bag. E lo è veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>