House, Bones e Law&Order SVU si tingono di rosa

di Felice Catozzi Commenta

house bones l&o svuGià da tempo le serie più seguite del panorama televisivo hanno preso una piega romantica. Stiamo parlando di House, Bones e Law&Order SVU, ma questo non vuol dire che il clima da favola permeerà le nuove stagioni. Come al solito niente è come sembra e prima di arrivare al tanto agoniato happy ending molti imprevisti e colpi di scena movimenteranno l’atmosfera.

Cominciamo subito dal cinico House. Molti si chiederanno cosa accadrà al duo Huddy (House e Cuddy)? Ebbene, secondo gli ultimi aggiornamenti, l’Executive Producer Katie Jacobs ha promesso che tra i due non ci sarà una storia frivola bensì un profondo rapporto come è logico che sia in una serie di questo tipo. Non sperate che sia così semplice. House è sempre il solito irritabile House. Per ora niente luna di miele in vista.

Per quanto riguarda i più altalenanti protagonisti mai visti in tv ovvero Booth e Brennan di Bones? Le loro strade per ora si dividono. Booth incontrerà un nuovo amore in Afghanistan, dove era stato mandato, e quando tornerà a Washington lei lo seguirà cercando di costruire un rapporto nel mondo che a loro appartiene. Non temete anche la sua presenza sarà molto importante per i due protagonisti. Forse la chiave di svolta.

Infine Law & Order: SVU. Cosa sarà per Benson e Stabler? Tutto dipende dalle decisioni prese negli alti emisferi che dovranno mettere nero su bianco se questa sarà o meno l’ultima stagione. Dovremo ancora attendere per conoscere il destino di Benson e Stabler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>