House of Lies 2, Ben Schwartz: “Clyde è disposto a sacrificare molto”

di Felice Catozzi Commenta

Grandi novità per Clyde nella seconda stagione di House of Lies, a parlare a TV Guide è  l’attore – e sceneggiatore – Ben Schwartz, secondo cui nel nono episodio – andato in onda ieri sera negli Stati Uniti – vedremo “differenti sfumature” del suo personaggio: per saperne di più, continuate a leggere dopo il salto.

Ecco cosa dice Ben Schwartz a proposito delle grandi novità del suo personaggio:

Fin dall’inizio Clyde puntava al lavoro di Marty, era suo amico ma avrebbe comunque fatto di tutto per giocare al livello superiore, per diventare un pari di Marty: scoprirete che è un tagliagole e che per arrivarci è disposto a sacrificare molto.

Secondo quanto anticipato dall’attore, le mosse di Clyde porteranno tempi interessanti per la Galweather, tra l’altro il personaggio di Schwartz aggancerà due clienti ricchi e importanti, i gemelli Dushkin di Las Vegas:

E’ la prima volta che Clyde porta clienti all’azienda, che mostra il suo peso e cosa può fare: e negli episodi successivi vedremo come reagirà Marty e cosa succederà in generale.

A proposito del ‘nuovo volto’ di Clyde, l’attore anticipa:

Ci sarà una scena in cui Marty e io stiamo parlando ai fratelli Dushkin e io mi intrometto e faccio la presentazione.

Scopriremo qualcosa di più sulla sua storia personale, che la sua vita è monopolizzata dal lavoro e che non si impegna in niente altro; ci sarà anche qualche dettaglio sul passato di Clyde, ma senza flashback.

L’episodio di domenica mostrerà comunque anche un lato più tenero di Clyde:

Per la prima volta, succede qualcosa nell’episodio che lo scuoterà molto, così tanto che dovrà parlare a Doug [Josh Lawson] come un essere umano, per la prima volta: per lui è una cosa strana esprimere le sue emozioni, sarà molto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>