Nella serie tv House of Lies Kristen Bell (nella foto) nuota insieme agli squali e Vulture ha realizzato un’intervista insieme all’attrice per sapere cosa ne pensa degli animali in generale. Inoltre la star ha spiegato cosa dobbiamo aspettarci dalla serie che interpreta e quali sono stati i momenti più difficili per lei nel girare alcune scene. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista!
Tutti ricordano la scena in cui balli con la biancheria intima, è stato difficile?
Per me già è stato traumatico ballare davanti ad una telecamera, figuriamoci solamente con la biancheria intima addosso! Soprattutto perché teoricamente doveva trattarsi di qualcosa di un po’ spinto, mentre credo di essere sembrata solamente ridicola!
Cosa sai dei background del tuo personaggio?
Inizialmente mi avevano detto che Jeannie non avrebbe avuto un grande ruolo all’interno del pilot. Ma mi piace lo show, anche se avessi dovuto solamente supportare il personaggio di Don Cheadle. Ci sarà ancora molto da sapere su Jeannie, ve lo posso assicurare.
Cosa scopriremo in più di lei?
Si continuerà sulla linea dell’ambiguità morale, soprattutto dal momento in cui è ossessionata da Marty e il motivo per cui vuole il suo lavoro. Jeannie ha un passato del quale si vergogna un po’ e non potrà andare avanti con la sua vita se prima non mette in chiaro alcune cose del passato.