House of the Dragon: la teoria sul Night King

di Pask Commenta

I fan di House of the Dragon hanno sviluppato una teoria dove pensano che sia apparso il Night King della serie originale.

Attenzione: contiene spoiler per House of the Dragon

Con l’ultima stagione di House of the Dragon finalmente arrivata, i fan si sono riversati sui social media per discutere una teoria scioccante. La seconda stagione era in arrivo da molto tempo per i fan di Game of Thrones, e di certo finora non ha deluso. Gli spettatori sono rimasti affascinati dall’ultimo episodio di HOTD, potenzialmente il più intenso finora, con Aemond e Vhagar che hanno scatenato il caos in un’epica sequenza di draghi. Ma non sono stati solo draghi e combattimenti, poiché l’episodio si è rivelato particolarmente imbarazzante per il re Aegon Targaryen, interpretato da Tom Glynn-Carney. Tuttavia, da allora molti spettatori attenti hanno detto la loro su una teoria che potrebbe cambiare l’universo GOT come lo conosciamo.

Una delle teorie più sfrenate in circolazione in questo momento è che Daemon Targaryen finisca per essere il Re della Notte in Game of Thrones. Sì, l’idea può sembrare piuttosto inverosimile, ma molti spettatori di GOT e HOTD sui social media hanno avanzato buone ragioni a favore. Il Re della Notte è ovviamente il più grande cattivo là fuori, in quanto leader degli Estranei. L’obiettivo principale del gruppo di non morti è uccidere ogni essere umano poiché la loro minaccia per Westeros cresce man mano che GOT va avanti. Sappiamo che il Re della Notte era un uomo mortale, ma non ci viene mai detto chi sia. A causa del mistero che circonda la morte di Daemon ne House of the Dragon, molti fan hanno teorizzato che potrebbe essere il Night King. Gli utenti dei social media hanno sottolineato somiglianze tra i due personaggi nel loro aspetto, e forse è perché sono uguali.

Un utente di X ha scritto: “Ho appena letto una teoria su Daemon come Re della Notte e non voglio nasconderla adesso. Sarebbe un modo perfetto per chiudere il cerchio. Spero che in qualche modo finisca per essere vera
Mentre un altro ha aggiunto: “Il fatto che Daemon sia il Re della Notte sarebbe un colpo di scena piuttosto folle“.
E un terzo ha commentato: “Perché sento che Daemon alla fine diventerà il Re della Notte“.

Nei libri di House of the Dragon, Daemon viene ucciso durante un’intensa battaglia tra draghi contro Aemond. Dopo aver pugnalato Aemond in un occhio, Daemon cade da un drago e finisce in un lago, ma il suo corpo non viene mai ritrovato. Bene, i fan pensano che il deliberato mistero del corpo di Daemon che non viene mai ritrovato potrebbe significare che è stato portato nella foresta e trasformato nel Re della Notte. Quando il Re della Notte cavalca un drago, sembra immediatamente a suo agio e fiducioso, proprio come Daemon, coincidenza?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>