How I Met Your Mother 5: Cobie Smulders parla del futuro di Robin

di Felice Catozzi 1

cobie smuldersAddii, e si spera ritorni, per la quinta stagione di How I met Your Mother. Come molti fan sanno il personaggio di Robin , interpretato da Cobie Smulders, lascerà la serie per tornare in Canada, ma come la stessa attrice ha anticipato potrebbe non essere per sempre e inoltre aggiunge che ci saranno grandi novità nell’episodio conclusivo

Tanto per cominciare ci sarà un gran finale di stagione in arrivo. Vi ricordate di Don? Ebbene scopriremo finalmente come finirà tra lui e Robin. Per ora posso solo dirvi che non è detto che tra loro ci sarà un futuro insieme.


Tutti noi però ricordiamo che c’è stato qualcosa anche tra Robin e Barney e, anche se tra loro è stato un completo disastro, non si può dire che tra i due non ci sia alchimia.

Sono rimasta molto sorpresa quando gli sceneggiatori hanno deciso questa cosa, ma mi è piaciuto moltissimo lavorare con Neil. Mi sono divertira a girare certe scene d’intimità, ma penso che la storia non potesse continuare oltre, era solo una questione di tempo. Magari un giorno torneranno insieme, si sa in questo show le porte non si chiudono mai.

Dopo la loro rottura Barney ha passato il tempo pavoneggiandosi delle sue conquiste mentre Robin è rimasta sempre in silenzio. Finalmente è arrivato il momento del riscatto; infatti la ragazza, arrivata al limite della sopportazione, rivelerà a Barney tutto quello che pensa di lui.

Tutti però sono curiosi di sapere come si concluderà il triangolo Barney-Robin-Ted. La Smulders ha ammesso che è ancora presto per dirlo, l’amore per ora non farà parte della sua vita, ci sarà solo il lavoro con la speranza che la gratifichi.

Chissà come si concluderà la quinta stagione di How I Met Your Mother. Per ora speriamo solo di rivedere Robin presto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>