EW.com ha realizzato un’intervista esclusiva a Alyson Hannigan per parlare della sesta stagione di How I Met Your Mother e dei suoi progetti futuri.
Questa stagione di How I Met Your Mother è stata davvero grande. Marshall e Lily ne hanno passate tante. Dove li troveremo nel finale di stagione?
Nel finale di stagione tutti i pezzi del puzzle combaceranno e gli spazi vuoti saranno riempiti. Il loro discorso sull’avere un bambino tornerà perché supereranno la morte del padre di Marshall. Penso che i fan saranno contenti perché sarà soddisfacente e frustrante allo stesso tempo che è quello che si vuole per un finale. Vogliamo che venga bene e che vogliate di più.
Hai mai avuto un insegnante che ti ha veramente incoraggiato a recitare?
Sin da quando sono nata sapevo cosa avrei voluto fare. Sono stata fortunata, ma ho avuto un’insegnante meravigliosa al liceo. Il suo nome era Mrs. Horn ed era l’insegnante di inglese e teatro, era incoraggainte e guardava oltre. Ci portava a pranzo ed era tutto bellissimo per me la scuola non era divertente.
Cambiamo argomento. Presto lavorerai al sequel di American Pie, giusto?
Si. American Reunion.
Cosa ci puoi dire del plot di questo film?
Beh, è una riunione del liceo. Ho incontrato Harold e Kumar ed hanno avuto grandi idee. Settimana prossima ci incontreremo dopo tanto tempo. Le nostre strade fin’ora non si sono incrociate per cui sarà veramente come una riunione di scuola.