In How I Met Your Mother 6, Cobie Smulders (nella foto) interpreta Robin Sparkles e durante un’intervista a TVGuide.com ha parlato di quello che succederà nella serie prossimamente.
È vero che nei prossimi episodi verrà rivelata l’icona pop alla quale si ispira Robin?
Sì, è così, nella terza parte verrà tutto a galla, si scopriranno molte cose riguarda a lei! Soprattutto per quanto riguarda il suo modo bizzarro di vestire.
Parlaci di alcuni contenuti che sono stati considerati non adatti per un pubblico troppo giovane…
Questo è accaduto perchè all’inizio dell’episodio tutti pensano che lei sia una porno star, dunque ci sono molti riferimenti sessuali che giocano con l’idea che due ragazzine siano nello spazio con Alan Thicke. Viene considerato il Charlie di Charlie’s Angels.
Il fatto è che Robin continua a considerare Space Teens un programma a scopo educativo nonostante i vari elementi che contraddicono la sua idea.
Sì ma se lo si pensa da un punto di vista infantile, quei rimandi significano molto poco. Ma se le stesse cose vengono viste come gioco di parole con un doppio senso, allora ci si rende conto che sono riferimenti molto spinte.
Con il terzo episodio, la saga di Robin Sparkles potrebbe finire come una trilogia ma c’è la possibilità che arrivi qualche altra pop star canadese?
Sarebbe bellissimo, chi lo sa. Space Teens potrebbe spuntar fuori dal nulla anche se non avrei mai pensato che potesse esserci un terzo episodio. Forse un film è il prossimo gradino naturale. Staremo a vedere.