Quella fonte inesauribile di Michael Ausiello (TVLine) ha rivelato alcuni spoiler delle serie più amate e non solo dal pubblico americano! Iniziamo con Gossip Girl, serie giunta alla quarta stagione e che vedrà il ritorno di Jenny (Taylor Momsen) anche se solo per una toccata e fuga.
Per quanto riguarda un altro ritorno, quello di Michelle Trachtenberg (Georgina), sappiamo che avverrà verso la fine di questa stagione e che saranno episodi da fare le scintille! Mentre la presenza di Prince Louis potrebbe mettere in discussione la relazione tra Dan e Blair ma senza dubbio attraverso un grosso colpo di scena!
In How I Met Your Mother 6 molti si chiedono se sarà finalmente possibile vedere il viso di questa tanto bramata “mamma” mentre la grave perdita subita dal gruppo potrà vedere una via di scampo solo tra qualche tempo.
La seconda stagione di Glee verrà arricchita dalla presenza di Jessalyn Gilsig (Terri), la quale arriverà sul set a fine marzo per giocare qualche suo altro trucco ai quali siamo ormai abituati. Per quanto riguarda la competizione che tutti aspettano, sappiamo che ci sarà una morte inaspettata e la vittima non sarà una delle persone tra il “gentil sesso“.
Borthers & Sisters, giunto alla quinta stagione, vedrà tra gli attori “regolari” anche Ryan Devlin, quindi sappiamo che Seth apparirà anche l’anno prossimo. Calista Flockhart ha affermato che ci saranno alcune sorprese in vista.
Commenti (2)