How I Met Your Mother 6: Jason Segel suggerisce il finale

di Redazione Commenta

Jason SegelDopo l’annuncio del network americano di voler trasmettere How I Met Your Mother oltre l’ottava stagione già prevista tra due anni, uno degli attori principali, Jason Segel ha rilevato di voler onorare comunque onorare il contratto per poi dedicarsi ad altri progetti lavorativi (Fonte GQ)

Otto anni sono più di qualsiasi relazione abbia mai avuto, più di qualsiasi scuola abbia frequentato. Penso che dopo otto anni, potrò andarmene con onore. Non mi sento come se avessi molto di più da offrire a questo personaggio. Forse se io e Lily (Alyson Hannigan) divorziassimo, ma non penso che questo accadrà.

I vertici di rete stanno già valutando la possibilità di far continuare la storia senza uno dei suoi protagonsti più amati, Marshall. Nel frattempo, Segel non perde l’occasione per scherzare sulla sua uscita di scena tanto da suggerire un ipotetico finale

Una delle mie ipotesi è che sono tutti morti. I due figli ed il loro padre, Ted, sono in purgatorio, e lui sta raccontando a loro la storia dell’eternità. L’altra mia ipotesi, che non sarà mai usata, penso sia divertente: in una di queste scene, dovrebbero aprire la finestra, e mostrare un modo postapocalittico e desolato. Sarebbe come in Io sono Leggenda. Orribili Mutanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>