Da quando si è saputo che avrebbe fatto parte del cast di How I Met Your Mother 6, tutti continuano a chiedere a Jennifer Morrison se è lei la madre della quale tanto si parla. Dal canto suo risponde così a TVGuide.com:
Non ne ho idea, davvero. È divertente vedere come la gente ti faccia un sacco di domande pensando che noi siamo a conoscenza di tutti i retroscena della serie!
Quello che sappiamo fino ad ora è che Zoey, la parte che interpreterà la Morrison, avrà un ruolo importante nella vita di Ted: infatti l’attrice è stata scritturata per un contratto di 13 episodi, puntata finale inclusa. Dobbiamo però frenare gli entusiasti dei romantici che sperano in una storia d’amore perfetta, forse anche a causa della ex di Ted, Stella.
Zoey cercherà di puntare sulla passione, il suo punto forte: qualsiasi cosa per la quale sta lottando, rappresenta un punto cruciale nella sua vita.
Come sarà la loro relazione?
Non lo so ancora di preciso ma credo che da grandi conflitti nascano grandi amori.
Un film al quale ti ispiri per affrontare la parte di Zoey in How I Met Your Mother?
Mi piacciono molto le commedie con Katherine Hepburn e Spencer Tracy perchè si scontrano continuamente e alla fine l’attrazione è così forte tra loro da non poter resistere.
C’è un altro ostacolo: Zoey è ancora sposata con The Captain (Kyle McLachlan), comunque come ti sentiresti a sapere che sei tu la “madre” in questione?
Non ci voglio nemmeno pensare! Mi “accontento” di essere parte del progetto anche perchè i produttori stanno facendo un lavoro eccezionale.