How I Met Your Mother 7, anticipazioni da Alyson Hannigan e Cobie Smulders

Quando si dice l’arte che imita la vita: Alyson Hannigan e Cobie Smulders, le amatissime protagoniste della settima stagione di How I Met Your Mother sono entrambe mamme nella vita reale. Come tutti sapranno infatti la serie tv è incentrata sui bambini e sia la Hannigan che il suo personaggio Lily sono in dolce attesa

Usa Today le ha intervistate in esclusiva al MacLaren’s, il bar dove i protagonisti si incontrano nella serie.

Sono esterefatta delle scelte di Lily come madre. Non è una donna incinta responsabile.

Mentre la Smulders ha scoperto che  Robin non può avere figli, ma gli spettatori scopriranno ancora qualcosa su Robin e Barney prima della fine della stagione.

Robin ha avuto un anno difficile con molti periodi no, ma la fine della stagione sarà per lei un inizio.

Con uno show che dura da sette anni è stato possibile esplorare tutto: figli, relazioni che hanno successo e relazioni che falliscono. Vedi queste persone crescere e immagini come possa essere la loro vita sentendoti parte di questo.

E la Hannigan aggiunge

E’ bello vedere l’evoluzione dei nostri personaggi. Hanno cominciato che erano poco più che ventenni ora sono trentenni e sentono l’orologio biologico ticchettare.

Il successo della serie ha garantito che HIMYM ci fosse anche per l’ottava stagione che, a quanto pare sarà anche l’ultima. Chi sarà la madre dei bambini di Ted? Ecco cosa risponde il co-creator Carter Bays

Non ve lo posso dire.