How I Met Your Mother 7, anticipazioni da Craig Thomas

di Felice Catozzi Commenta

Craig Thomas, l’executive producer di How I Met Your Mother, ha rivelato in un’intervista esclusiva qualcosa sulla settima stagione.

Dopo un finale davvero esplosivo, i fan dovranno aspettarsi un ritorno ancora più elettrizzante perché Barney, si proprio lui, potrebbe presto dire si.

All’inizio della stagione vedremo Barney che si sta sposando. Vuol dire che ci sarà un Barney completamente diverso nella prossima stagione?

Non sappiamo se alla fine il matrimonio ci sarà veramente o meno. Prima dobbiamo pensare a come è arrivato fino ali, a chi sta per sposare, se ci riuscirà o se sarà un disastro. A novembre ci saranno molti episodio sul fatto e coinvolgeranno anche Robin, ma è acnora presto per dire se la sposa sia lei, Nora o qualcun’altra.

Scoprirete di più durante la premiere perché in questo episodio ambientato nel futuro assisterete a una conversazione tra Barney e Ted che spiegherà molte cose e che è incentrata sul matrimonio.

Forse un altro matrimonio?

Forse, ma non voglio svelare niente.

Che ruolo avranno Nora e il personaggio interpretato da Michael Trucco?

Michael Trucco starà con noi poco per altri suoi impegni lavorativi, ma tornerà ancora più avanti. Nora invece ci sarà per gran parte della settima stagione.

Finalmente Lily e Marshall hanno avuto una bella notizia. La prossima stagione sarà più felice per loro dopo quello che hanno passato in questa?

Sicuramente. Vedrete le gioie della gravidanza e dell’essere genitore. Sono molto contento per loro.

Ted ha avuto una relazione per gran parte di questa stagione. Rimarrà single a lungo ora?

Ted sarà single all’inizio della settima stagione. Per ora si concentra sulla carriera, ma ben presto capirà che è davvero ora di mettere la testa a posto e trovare la donna giusta con cui mettere su famiglia. Ci saranno molte scene divertenti sul tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>