Quando Becki Newton vuole qualcosa, state pur certi chela ottiene. Una delle ex protagoniste di Ugly Betty ha infatti sempre desiderato lavorare con Neil Patrick Harris e eccola ad How I Met Your Mother. TvGuide.com l’ha intervistata in esclusiva.
Stavo guardando lo show e pensavo che avrei amato interpretare una Barney al femminile, ma soprattutto recitare con Neil Patrick Harris. Il mio sogno è diventato realtà.
E’ vero, Barney e Quinn sono andati a vivere insieme molto velocemente, ma loro sono sicuri di quello che sentono e sono felici insieme.
Non tutti però sono contenti della nuova sistemazione. Dopo che Ted ha rivelato che Quinn è una spogliarellista, la gang ha deciso di far di tutto per farli lasciare.
Loro pensano che un flirt con una spogliarellista possa andare, ma il fatto che stiano diventando più intimi li ha sorpresi.
La Newton deve rimanere per otto episodi e tra questi ci potrebbe essere anche il finale dove c’è un altro flash forward sul futuro matrimonio di Barney.
Non mi hanno detto tutto quello che succederà e chissà, potrei essere tra le papabili per diventare Mrs. Stinson. Potrei morire se diventasse realtà.
Riuscirà a rimanere per più degli otto episodi?
Se lo vogliono tornerò sicuramente. Voglio che tra Quinn e Barney funzioni.