How I Met Your Mother 7, Carter Bays: “E alla fine ritorna Victoria”

di Felice Catozzi Commenta

Dopo sei lunghi anni l’ex-fidanzata di Ted, Victoria, interpretata da Ashley Williams, tornerà in How I Met Your Mother: anche se la storia non sia finita bene, dato che Ted la tradì con Robin, il produttore esecutivo Carter Bays ha chiacchierato un po’ con TVLine.

C’era un’energia, un’elettricità nell’aria, quando stavamo girando le scene con i due ex innamorati; normalmente non parlerei in questo modo del nostro lavoro, perché non c’è più grande critico di me, ma penso che quest’episodio sia uno dei migliori che abbiamo mai girato.

TVLine ha chiesto a Bays cosa ci si potrà aspettare da Ted e Victoria in questa stagione e perché il personaggio sia rientrato nella serie ora e quale ruolo giocherà nel finale dello show.

Sembrava che ci fossimo dimenticati di lei, ma abbiamo sempre saputo che sarebbe tornata in sella: la verità è che Ted ha incontrato così tante ragazze, che supera persino Barney!

In realtà, quelle che abbiano realmente avuto una chimica così forte come tra Ted e Victoria si possono contare sulle dita di una mano.

Questo ritorno porterà con sé un po ‘di saggezza che diventerà molto importante per Ted, che nella stagione andrà avanti a passo con la serie.

Bays rivela che tutto avrà inizio come quando ci si imbatte in una persona che non si incontra dopo tanti anni, e qui parliamo di sei anni, non sarà semplice per Ted: ricordiamo che l’ultimo episodio in cui Victoria è apparsa, Ted la tradiva con Robin e il narratore definì la cosa peggiore che avesse mai fatto.

Per Ted è, molto probabilmente, ora di fare ammenda, si sente male per quello che ha fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>