How I Met Your Mother 7, Craig Thomas: “Robin cercherà di rimediare ai suoi errori”

di Redazione Commenta

Uno degli executive producer della serie tv How I Met Your Mother,  Craig Thomas, ha rivelato alcuni particolari che riguardano la settima stagione dello show. Per sapere in che modo è stato deciso che Robin doveva rimanere incinta, non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista realizzata da TVGuide.com.

Quando hai deciso che Robin sarebbe rimasta incinta?

Volevamo vedere in che modo Robin avrebbe affrontato tutto questo: in seguito ci sarà un momento molto interessante che vi condurrà direttamente verso la fine della stagione.

Robin riceverà anche delle brutte notizie, non è vero?

Si tratterà di qualcosa della quale vorrà parlare con un’amica, perché non sempre tenersi dentro le emozioni è una buona cosa.

C’è anche la questione della paternità del bambino…

La scena della paternità sarà una delle prime nelle quali Kevin (Kal Penn) apparirà ancora una volta. Ma ci saranno ancora dei colpi di scena, che abbiamo sviluppato con gli sceneggiatori per diversi giorni. Per Robin è stato un grande sbaglio dormire con Barney e lei si sente malissimo per questa cosa.

Cosa attende Ted?

Da quando Ted è single è in cerca di qualcuno: ha passato gli ultimi due anni con una donna che credeva fosse quella della sua vita, ma che in realtà non era la persona giusta per lui.

Sapremo qualcosa di più del matrimonio di Barney?

Penso che lo vedrete in futuro, non posso rivelare nient’altro ma alla fine della stagione lo scoprirete.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>