L’amore è in grado di cambiare tutti, compreso un irriducibile casanova come Barney di How I Met Your Mother. Il biondo scavezzacollo, infatti, dopo aver incontrato Nora, interpretata da Nazanin Boniadi, inizia, poco per volta, a maturare e a lasciarsi trasportare dai sentimenti.Della trasformazione di Barney parla proprio Nazanin Boniadi, durante un’intervista a Tvguide.com:
Per me è stato surreale interpretare la fidanzata di Barney, visto che ho avuto una tremenda cotta adolescenziale per Neil Patrick Harris, il suo interprete. La mia parte è, inoltre, parecchio interessante visto che ogni donna sogna di redimere il cattivo ragazzo, nella finzione cinematografica così come nella realtà. Se poi la persona da redimere è Barney, meglio ancora: Neil è un grandissimo attore, rende il suo personaggio vivo, battuta dopo battuta!
Tra Nora e Barney potrebbe nascere il vero amore, nonostante i loro appuntamenti, tutti alquanto inusuali:
Ogni volta che cercano di incontrarsi, succede qualcosa e niente va come previsto! D’altro canto, nelle coppie ci sono sempre punti più forti e altri meno, momenti sereni e alcuni più burrascosi. In più, sono totalmente diversi, uno l’opposto dell’altra: attraverso i loro scontri, si aiutano a vicenda, crescendo e maturando.
Nora, però, non è l’unica pretendente al cuore di Barney:
Anche Robin prova qualcosa per Barney e, presto o tardi, si dichiarerà. Interpretando Nora, una parte di me vorrebbe vederla felicemente sposata con Barney ma, ovviamente, capisco il punto di vista dei fans: chi non vorrebbe vedere sbocciare l’amore tra due personaggi storici di uno show? In ogni caso, è inutile pensarci troppo: sarà quel che sarà, per ora godiamoci lo show!