Non si sta dicendo certo di passare la vita insieme, ma di chimica. Di chi si sta parlando? Ma ovviamente di Barney e Robin che nella settima stagione di How I Met Your Mother saranno ancora più attratti l’uno dall’altra. Questo almeno è quello che ha fatto intendere il creator/executive producer della serie Carter Bays a TVGUIDE.
Come al solito per loro è una questione di tempo. Ora che Robin ha realizzato di essere ancora innamorata di Barney, lui è tornato con Nora, la sua ex fiamma, per dare concretezza alla sua vita. Questo non vuol dire però che i giochi siano finiti per Robin.
Nella season premiere i due si ritroveranno molto vicini durante un ballo al matrimonio di Punchy. Non potranno negare che tra di loro c’è molta attrazione fisica e chimica.
In un altro episodio però Robin incontrerà Kevin. All’inizio non ci sarà niente, ma poi lui saprà capirla fino in fondo coma mai nessuno e la cosa la intrigherà.
Nonostante questo però Robin rimane nell’elenco delle papabili con cui Barney si sposerà
Nelle prime stagioni i due sono passati dal freuquentarsi, allo stare insieme a lasciarsi. Ora è la volta di concentrarsi sulla storia di Barney che si sposa.
Ma Bays non si ferma qui. Marshall ha un nuovo lavoro ed insieme a Lily aspettano un bambino/a che nascerà nel finale di stagione.
Abbiamo già deciso il sesso, ma non il nome. Man mano che la stagione proseguirà seguiremo la gravidanza e tutti i cambiamenti sul corpo di Lily.
Ted, dopo il disastro della sua relazione con Zoey, vorrà ricominciare a uscire con le ragazze. Si sta chiedendo come mai dopo sei anni non è ancora sposato. Nel frattempo però la sua carriera procede a gonfie vele.